04
Dic

L’importanza di un servizio post-vendita presente e vicino al cliente

Scegliere una libreria, una cucina, un guardaroba o l’intero mobilio per la casa su misura è molto più che arredare un immobile. È dare vita a qualcosa di unico, che nasce dal rapporto e dalla collaborazione tra te e la realtà artigianale alla quale ti rivolgi.

Come interveniamo in fase di realizzazione del mobile

Noi di Andrielli – Arredamenti su misura, con sede a Terni, ti affianchiamo grazie ai nostri tecnici dal sopralluogo, fondamentale per la misurazione degli ambienti, sino al montaggio dei mobili. Un percorso lungo che passa anche attraverso il momento della progettazione del singolo mobile o dell’intero ambiente, che viene fatto unendo i tuoi desideri e il tuo gusto ai nostri suggerimenti tecnici, e la successiva realizzazione.

Sempre presenti anche nel post-vendita

Per molte realtà il proprio impegno finisce qui. La nostra filosofia, invece, è diversa. Il rapporto instaurato con il cliente non si conclude alla consegna del mobile, ma prosegue anche nel post-vendita.

Sono tanti i momenti in cui ti potresti trovare in difficoltà. L’esempio più semplice sono i consigli per la loro pulizia periodica. E cosa fare, ad esempio, quando il tavolo si macchia con una sostanza particolare? Certo c’è internet con i suoi numerosi consigli, ma come ben sappiamo la maggioranza delle volte non sono i migliori che si possono trovare. E chi meglio di colui che ha realizzato il tuo tavolo, o qualsiasi altro mobile, può rispondere in modo adeguato alla tua domanda?

Quando si hanno bambini piccoli e/o animali in casa i mobili possono, come magari ben sai o come potresti scoprire, graffiarsi o scheggiarsi con molta più facilità. Anche in quel caso siamo al tuo fianco pronti a intervenire nel modo più opportuno allo specifico problema.

Il tuo riferimento anche a distanza di anni

Dopo qualche anno, potresti avere l’esigenza di cambiare un elemento del mobile a causa di una rottura. Essendoti affidato a una realtà consolidata come la nostra avrai la certezza di poterlo fare tranquillamente e averlo esattamente uguale all’originale. Cosa che, per esempio, non sempre è possibile fare con i mobili prodotti in serie. Lo vediamo spesso con persone che si rivolgono a noi per ricreare una parte del loro mobile di cui non hanno trovato il pezzo originale.

E se vuoi intervenire su un mobile dopo un trasloco per adeguarlo alla nuova realtà o semplicemente per rinnovarlo un po’, noi siamo ancora una volta al tuo fianco. La sede di Andrielli – Arredamenti su misura è a Terni, in via Maestri del lavoro 38 (amministrazione e verniciatura) e in via Mercurio 14 (falegnameria e ufficio tecnico). Per informazioni e appuntamenti ci puoi contattare allo 0744.813269 o scriverci a info@andrielli.com o ad andrielliarredamenti@gmail.com.