Chi siamo


L’attività del laboratorio artigianale Andrielli Giorgio & C. snc di Terni, specializzato nell’arredamento d’interni su commessa, nasce nel 1979, elaborando e sviluppando nel tempo varie tecniche di finitura, quali lucidatura, laccatura, doratura, decapanatura, decorazione e restauro.

La strategia che nell’arco degli anni ha permesso alla società di svilupparsi e crescere è stata sempre quella di puntare sull’alta qualità artigiana, considerando la soddisfazione del cliente un obiettivo costante.

Questo ha permesso all’azienda di estendere le commesse non solo al circondario ternano e umbro, ma anche all’Italia Centrale, Europa e America.

Tra i lavori realizzati dal laboratorio artigianale Andrielli ricordiamo: i restauri dei Teatri di Trevi e Montecastello di Vibio, la chiesa di Madonna Alta di Perugia, gli arredi realizzati per l’Hotel Excelsior di Roma, per negozi di Gucci e negozi Bulgari. Andrielli Giorgio & C. vanta inoltre importanti e costanti collaborazioni con cantieri navali di Roma, Ancona, Livorno e Genova.

I prodotti che vengono realizzati negli opifici di falegnameria e laccatura riguardano in particolare mobili d’arredo (librerie, mobili da bagno, cucine), porte, separé e oggettistica.

Slide Anything shortcode error: A valid ID has not been provided